- Questo evento è passato.
10/11 Ottobre XXVII Congresso Congiunto AMD/SID “IMPARI E I SUOI ACCENTI.Conoscere e condividere per armonizzare l’assistenza al diabete”

L’evento formativo n 459145 è stato accreditato con 8 crediti ECM presso l’AGENAS per 70 partecipanti:
- MEDICO SPECIALISTA in Endocrinologia, Geriatria, Medicina Interna, Malattie Metaboliche e Diabetologia, Scienze dell’alimentazione e dietetica.
- DIETISTA
- INFERMIERE
ISCRIZIONE
La partecipazione ai lavori è gratuita ed a numero chiuso, va effettuata registrandosi alla piattaforma AMD, al
seguente link:
https://formazione.aemmedi.it/congiuntosardegna2025
*** Qualora ci fossero dei partecipanti che necessitano della camera per la notte di VENERDI 10 Ottobre, preghiamo di inviare una mail di richiesta all’indirizzo across@acrosscongressi.com, specificando la richieste e la propria residenza e dopo aver provveduto all’ iscrizione.
La richiesta della camera NON è da intendere come la conferma della stessa, verranno prese in carico le richieste in ordine di arrivo e sino ad esaurimento di disponibilità delle camere.
Non sono previste camere per chi risiede a Oristano o in zone limitrofe