25/26 OTTOBRE 2019 – CAGLIARI, Caesar’s Hotel – CONGRESSO INTERASSOCIATIVO AMD SID SARDEGNA -Il mosaico della Diabetologia Sarda: formiamo un’immagine comune mettendo insieme le tesserea:

RESPONSABILE SCIENTIFICO: Dott.ssa Maria Antonietta Fois – Dott.ssa Francesca Spanu

PROVIDER: Associazione Medici Diabetologi – Provider ECM N° 572 – Viale delle Milizie, 96 – 00192 Roma

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA DEL PROVIDER: Società Benefit AMD SRL SB

PARTNER LOGISTICO: ACROSS SARDINIA S.A.S – V.LE ITALIA, 12 – 07100 SASSARI – MAIL: segreteria@acrosscongressi.com

ECM: Il congresso N 572-269042 è stato accreditato presso l’Agenas per N 100 Partecipanti per le seguenti discipline:

INFERMIERE – DIETISTA – BIOLOGO

MEDICO CHIRURGO Specialista in: Endocrinologia, Malattie Metaboliche e Diabetologia, Medicina Interna, Medici di Medicina Generale, Geriatria, Pediatria, Pediatria di libera scelta, Scienze dell alimentazione e dietetica, Cardiologia.

Iscrizione: L’iscrizione al Congresso è gratuita ma obbligatoria e comprende: l’ammissione alle sessioni scientifiche, kit congressuale, attestato di partecipazione, servizi ristorativi previsti da programma.

I soci AMD o SID, in regola con la quota di iscrizione associativa, avranno diritto alla cena sociale del 25 Ottobre. Inoltre ai soci NON residenti a Cagliari e zone limitrofe che contatteranno la Segreteria Organizzativa entro il 15 Settembre 2019, sarà offerto anche il pernottamento del 25 Ottobre 2019.

PER PRENOTARE CAMERA E CENA COMPILARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE SERVIZI ALLEGATA

Scheda Prenotaz servizi AMD SID 2019

ISCRIZIONI: https://iscrizioni.acrosscongressi.com/Login.asp?IDcommessa=A19065&Lang=IT

L’ ISCRIZIONE AL CORSO COMPORTA L’ACCETTAZIONE DELLA NORMATIVA SULLA PRIVACY PRESENTE NEL SEGUENTE ALLEGATO –>INFORMATIVA SULLA PRIVACY

COMUNICAZIONI ORALI: Coloro che desiderano presentare una comunicazione Orale o Poster dovranno far pervenire per email alla Segreteria Organizzativa, entro e non oltre il 27 Settembre 2019, un Abstract del proprio lavoro con le modalità indicate. Per ogni comunicazione saranno concessi 8 minuti di esposizione e 2 di discussione. (Per le altre Info vedere il Programma)

Progr Grafico Prelim CA 25 26 Ottobre